Informazione


Dipendenza


Disintossicazione


Il Centro

Struttura del Centro Vai alla Struttura
Gallery FotograficaVai alla Gallery
Video & Foto 3D
Vai al Video & Foto 3D

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Siti Correlati


Maggiori Informazioni sul Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita

a  
Per prima cosa verrete mandati da un dottore per una visita e per avere un'approvazione scritta dal medico per fare il programma.
     
  Poi farete dei test.
     
 
Ciascun gradino del programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è importante.
Ciascun gradino dev'essere fatto esattamente come descritto.
     

Questo programma può essere molto faticoso e non dev'essere intrapreso da persone che soffrono di debolezza cardiaca o di anemia.
Il programma dev'essere fatto sotto la guida di persone addestrate e qualificate nella sua supervisione. Ogni gradino viene sorvegliato e controllato molto da vicino. I centri Narconon in tutto il mondo sono attrezzati per offrire il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita disponendo di personale addestrato alla perfezione nell'applicazione e supervisione del programma.

Per coloro che soffrono di cattive condizioni cardiache o renali, di anemia o pressione alta, sarà elaborato con un medico un programma molto più leggero.
   
L'amministratore del programma di Disintossicazione per una Nuova Vita vi aiuterà a trovare risposta a qualsiasi vostra domanda. Stipulate l'accordo di seguire i gradini di questo programma esattamente fino alla fine.
   

 

   
Quanto dura il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita?
La maggior parte delle persone che lo fanno cinque ore al giorno completa il programma in due o tre settimane.
   

Un orario personale appropriato ed ordinato viene elaborato perché lo seguiate giornalmente. Include:
  • Esercizio fisico e sauna (la maggior parte della gente ha migliori risultati con una combinazione di cinque ore di corsa e sauna; la maggior parte del tempo viene trascorsa in sauna)
  • Alimentazione appropriata, il che include vegetali, vitamine e minerali in quantità specifiche.
  • E una bella dormita tutte le notti.

 

Durante il programma lavorate ogni giorno sotto la stretta supervisione dell'Amministratore del Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita.
Istruzioni speciali vi vengono trasmesse giornalmente dal Supervisore del Caso del Programma e l'Amministratore controlla i vostri progressi e ne fa rapporto.

a

La prima azione è la corsa. Correte sempre con un'altra persona. La corsa viene fatta gradualmente. Dopo aver iniziato, vi porterete gradualmente, a circa 20/30 minuti di corsa al giorno.
La corsa aumenta la circolazione sanguigna e riscalda l'organismo.
La circolazione del sangue poi va maggiormente in profondità nei tessuti dove i depositi dannosi sono intrappolati. Questo può aiutare a smuovere tutti i depositi.

 


Subito dopo aver corso si entra in sauna. Sudare nella sauna è una delle attività di questo programma che aiutano a liberare i residui di droga dall'organismo.
Una persona che inizia il programma comincia ad una temperatura bassa nella sauna e gradualmente fa salire la temperatura. (La temperatura della sauna va dai 60 ai 90 gradi centigradi.)
La sauna va sempre fatta con un'altra persona e il tempo di seduta viene aumentato gradualmente fino a raggiungere 4 o 4 ore e mezza di sauna al giorno.


 

 

Bisogna bere molti liquidi per rimpiazzare quelli perduti nel sudare. Questi aiutano inoltre ad eliminare le impurità dall'organismo. Sale e potassio sono sempre vicini alla sauna, poiché questi minerali vengono persi con la sudorazione e devono essere sostituiti.
Se si ha troppo caldo nella sauna, si esce per rinfrescarsi, o per fare una doccia fredda, poi si ritorna nella sauna per continuare a sudare.

Non sono previste diete o capricci gastronomici di alcun tipo. Si seguono semplicemente le proprie abitudini alimentari assicurandosi di mangiare molteverdure non troppo cotte.

La nutrizione sotto forma di vitamine e minerali è anch'essa una parte importante del programma. Man mano che depositi di droghe vengono espulsi dal corpo tramite la sudorazione, c'è bisogno di vitamine e minerali extra:

  • per riparare ai danni arrecati dalle droghe
  • per ricostruire i tessuti e le cellule
  • e per ristabilire l'equilibrio biochimico del corpo.

 

Queste vitamine e minerali devono essere presi nelle esatte quantità consigliate La niacina, una delle vitamine del complesso B, è un elemento chiave per il funzionamento del programma.
Essa può produrre degli effetti drammatici: può causare forti rossori cutanei o una sensazione di prurito e pizzicore a fior di pelle che può durare per circa un'ora. La niacina a volte causa altre reazioni, come orticaria, o dolore nelle ossa, o altri effetti che possono essere temporaneamente spiacevoli.
Qualsiasi effetto si presenti è causato dall'azione reciproca della niacina e della carenza di niacina esistente nelle cellule. Sembra che la niacina combini a produrre quest'effetto purché il programma venga continuato in modo standard.
Durante il programma la niacina dev'essere presa nelle esatte quantità prescritte. Questo è molto importante per avere un risultato positivo.
Sembra che quando la niacina è presa nelle quantità giuste e sufficienti, essa cominci a scomporre e a smuovere i depositi di droghe e sostanze chimiche, inclusi i cristalli di LSD, dai tessuti e dalle cellule del corpo.
La corsa e la sauna devono quindi essere fatte quotidianamente per aiutare il corpo ad eliminare queste sostanze tossiche.


Poiché i residui delle droghe tendono a "bloccarsi" per lo più nei tessuti adiposi, ogni giorno viene preso dell'olio per incoraggiare il corpo a cedere il suo grasso scadente, carico di droghe, in cambio di olio buono.
Il tipo di olio usato nel programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una miscela di quattro oli: soia, noce, arachide e cartamo con aggiunta di lecitina (una sostanza che sembra avere la capacità di scomporre il grasso in minuscole particelle che si trasmettono con facilità ai tessuti).

 


Calcio e magnesio sono entrambi importanti per il sistema nervoso. Il calcio è anche di importanza vitale in qualsiasi processo di guarigione o di ricambio, poiché è una sostanza fondamentale per l'organismo.
Questi vengono mescolati in quantità esatte e danno luogo ad una bevanda speciale chiamata "cal-mag".

Il cal-mag viene preso ogni giorno durante il Programma di Disintossicazione:


  • per bilanciare gli altri minerali e le vitamine,
  • per trattare e prevenire deficienze,
  • per aiutare a ricostruire la struttura cellulare,
  • per aiutare a prevenire dolori muscolari.

Le istruzioni date a proposito dell'assunzione delle vitamine, dei minerali, del cal-mag e dell'olio devono essere seguite esattamente.
Sono fondamentali per il completamento di successo del programma.

 




Gli effetti di molte droghe e gli effetti di medicine, anestetici, sedativi, alcol, presi nel passato si sono "manifestati", sono stati superati e poi scomparsi man mano che i loro residui sono stati espulsi tramite la sudorazione nel corso del programma di Disintossicazione.

 



Un altro fattore degno di nota è che, a causa delle quantità di niacina ingerite, e del calore della sauna, il programma può eliminare gli effetti delle radiazioni.

Alcune persone riferirono che mentre facevano il programma "riapparvero" scottature solari, diminuirono e se ne andarono completamente.
   
Oppure sintomi ricondotti alle esposizioni a raggi X si "attivarono", poi diminuirono e scomparvero
   
Alcuni hanno riferito che gli effetti del fall-out "si sono attivati", sono stati superati e sono poi scomparsi durante il programma.
   
Può anche darsi che gli effetti dell'agente arancio (sostanza chimica molto tossica usata nella guerra del Vietnam per provocare la caduta delle foglie degli alberi) possano essere eliminati durante il programma di Disintossicazione. Alcuni veterani della guerra che furono esposti all'agente arancio hanno detto di aver "risperimentato" i suoi effetti durante i periodi di sauna nel programma.
Ancora una volta questi effetti dopo essere stati "restimolati" furono superati e poi cessarono del tutto, provocando un grande sollievo.
   

Qualsiasi cosa si manifesti durante il programma, la routine viene seguita in modo standard, giorno per giorno:
nutrizione, vitamine e minerali, olio, cal-mag, corsa, sudare nella sauna, delle belle dormite.
Le persone sperimentano molti cambiamenti man mano che i residui di droghe vengono espulsi col sudore ed i loro effetti diminuiscono giorno per giorno... finche un bel giorno una persona non sente più gli effetti di droghe prese in passato che vengono restimolate.


 

Amministrato in modo corretto questo programma non ha prezzo.

Il programma di Disintossicazione rende la vita ad una persona!

Una volta che è stata liberata da residui di droghe e residui tossici una persona può veramente conseguire miglioramenti mentali e spirituali.

 


La Dipendenza da Cocaina si può Risolvere

chiama subito 800 178 796

© 2008 Narconon - Tutti i diritti riservati