Informazione


Dipendenza


Disintossicazione


Il Centro

Struttura del Centro Vai alla Struttura
Gallery FotograficaVai alla Gallery
Video & Foto 3D
Vai al Video & Foto 3D

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Siti Correlati


Cocaina

La cocaina è una droga stimolante costituita dall’alcaloide attivo delle foglie della pianta di coca.

È una polvere bianca, cristallina e inodore, dal sapore amaro. Per la sua larga diffusione in quel periodo, la cocaina è nota come la droga degli anni ’80 e ’90, anche se il suo utilizzo, a partire dalla semplice masticazione delle foglie della pianta, si perde nei millenni. È anche definita una “droga da prestazione”, molto presente nella sfrenata vita notturna dei party. Il consumo regolare di cocaina instaura nel suo consumatore una forte dipendenza psicologica.
Cocaina

La cocaina si presenta essenzialmente in due forme: il cloridrato (polvere bianca), che può essere ingerita, inalata oppure, disciolta in acqua, iniettata per via endovenosa; la base libera o free base (tavolette o scaglie di varia grandezza, di colore che va dal bianco-grigio al marrone) che in genere viene fumata.

I suoi effetti, inizialmente ed apparentemente piacevoli, svaniscono poco tempo dopo la sua assunzione, mentre i danni fisici e psichici che la cocaina provoca possono in breve tempo essere irreversibili e mortali.

 


La Soluzione Vincente

Il Programma Narconon offre una via d’uscita semplice ed efficace. Uno dei punti di forza del nostro Programma di disintossicazione e riabilitazione da cocaina è costituito da un regime di saune per mezzo del quale, sotto stretto controllo medico, ed in modo del tutto naturale, vengono rimossi dall’organismo tutti i residui di droghe, medicinali, alcolici ed impurità di ogni genere (tossine), accumulate nel corso degli anni. La persona ha così raggiunto il benessere fisico e la lucidità mentale necessari ad affrontare l’ultima parte del programma: individuare le motivazioni che l’hanno indotta ad usare droghe e risolverle. Il risultato è una persona libera dagli stimoli psico-fisici delle tossine, che ha risolto la sua necessità di usare droghe o alcool, che ha riabilitate ed aumentate le sue capacità ed autostima e che torna ad una nuova vita più consapevole e responsabile.


La Dipendenza da Cocaina si può Risolvere

chiama subito 800 178 796

© 2008 Narconon - Tutti i diritti riservati