IL FALLIMENTO NELLA RIABILITAZIONE NON E’ SEMPRE DA IMPUTARE AL TOSSICODIPENDENTE, AL COCAINOMANE O ALL'ALCOLISTA.
HAI L’IMPRESSIONE CHE NON RIUSCIRAI MAI AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DALLE DROGHE, DALLA COCAINA O DALL’ ALCOOL?
LA VITA DEL COCAINOMANE, ALCOLISTA O TOSSICODIPENDENTE NON FA PIU’ PER TE?
IL DESIDERIO OSSESSIVO (FISICO O MENTALE), LA DEPRESSIONE, IL SENSO DI COLPA TI STANNO PERSEGUITANDO ANCHE DOPO AVER FATTO UN PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE?
TI SEI MAI CHIESTO IL PERCHE’?
PERIODI DI DEPRESSIONE, DESIDERIO OSSESSIVO MENTALE O FISICO SONO LA RAGIONE PRINCIPALE PER CUI CHI DIPENDEVA DA SOSTANZE TOSSICHE (ALCOOL, DROGHE O FARMACI) PUO’ RICADERE NEL LORO USO ANCHE DOPO AVER COMPLETATO UN PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE.
“Ogni volta ci diceva che non voleva più usare droghe e sembrava sincero. Gli credevamo. Ma dopo pochi giorni o al massimo alcune settimane dal trattamento lui ci ricadeva. Vogliamo avere di nuovo nostro figlio."
Il Programma Narconon può risolvere i meccanismi mentali e fisici della dipendenza da droghe o alcool e ridà al tossicodipendente, al cocainomane o alcolista il controllo della sua vita.
IL Programma Narconon non utilizza droghe o farmaci per risolvere il problema della tossicodipendenza.
Abbiamo scoperto che un’istruzione efficace deve essere una componente fondamentale del processo di riabilitazione per ottenere un recupero stabile e consentire a chi ha abusato di droghe, alcool o farmaci di vivere un’esistenza etica e produttiva.